Casa Farà è sold out! Un grazie a tutti i nostri clienti che hanno scelto Nexity come partner per la loro futura casa.

Soluzioni abitative capaci di andare oltre le semplici esigenze funzionali. Spazi raffinati ed eleganti, rifugio per la mente, il corpo e il cuore. Casa Farà mette in scena lo spirito del vivere contemporaneo, in ambienti di sofisticata ricercatezza.

La filosofia dietro al progetto.

Il progetto della residenza è stato realizzato dallo Studio Asti Architetti, partner con cui Nexity sceglie di collaborare proprio per il tocco delicato con cui sa costruire spazi che ruotano attorno alla persona e alle sue concrete esigenze.
Casa Farà mette in scena una concezione contemporanea del lifestyle. Un progetto altamente inclusivo, attraverso proposte abitative, servizi comuni e aree condominiali studiati ad hoc, sulla base delle necessità, e anche della personalità, di ogni possibile tipologia di residente. Inserito nel dinamico quartiere di Milano Fiera, nuovo polo urbano di grande interesse per investimenti immobiliari strategici.

L’impegno di Nexity: verso una nuova estetica dell’abitare.

Il contesto immobiliare sta cambiando, sulla spinta di importanti fenomeni e trend globali. Mai come in questi ultimi mesi abbiamo potuto apprezzare l’importanza della qualità e del comfort delle nostre abitazioni! Interpretando necessità presenti e future, Nexity si impegna con passione ed entusiasmo ad offrire ai suoi clienti abitazioni capaci di accogliere, confortare e, perché no, coccolare.

Un ideale a cui Casa Farà ha tenuto fede. La scelta di un partner di interior prestigiosi come Lago e Bticino risponde perfettamente alla nostra estetica dell’abitare, per cui sofisticazione ed eleganza non sono meri attributi di stile, bensì elementi funzionali in spazi che sanno promuovere benessere fisico ed emozionale.

Casa Farà è sold out, ma Nexity non si ferma!
Abbiamo altre proposte immobiliari esclusive.

SCOPRI I PROGETTI IN CORSO