Novità dal mondo Nexity

Nasce LAC, per vivere nella natura anche in città Milano è pronta per la nuova residenza Nexity, direttamente affacciata sul Parco delle Cave

Una posizione unica per una residenza dotata di tutti i comfort più moderni. Preparati a un’elevata qualità abitativa in piena armonia con il paesaggio naturale.

Un progetto nato in simbiosi con la natura

Le Residenze LAC sorgeranno in via Cancano 5, un’area limitrofa al suggestivo Parco delle Cave e ottimamente collegata al centro di Milano.
L’esclusivo progetto, curato dallo Studio BEMaa, prevede la costruzione di tre edifici in un complesso ricco di verde.

Scopri subito LAC

Appartamenti con un design di nuova concezione, che rispecchiano i tuoi gusti

Marchi di eccellenza sono stati scelti per consentire la personalizzazione degli interni e donare funzionalità ed eleganza agli appartamenti, tutti dotati di ampi terrazzi da cui è possibile godere di una spettacolare vista sul parco.

Il contatto con la natura si somma ai comfort di un lifestyle cittadino e i bisogni di tutti trovano risposta nelle aree comuni della residenza. Palestra, area coworking e area bambini: pratici spazi immersi in un’oasi di verde.

Esperienza di acquisto modellata sulle tue esigenze

Acquistare un appartamento di persona o da remoto? Sei tu a deciderlo!
Puoi prendere appuntamento nel nostro Nexity Hub dove potrai immergerti in prima persona nella qualità dei progetti e dei materiali accompagnato dai nostri esperti.
Oppure puoi gestire tutto il processo di acquisto comodamente online tramite i nostri servizi, che ti permettono di fissare appuntamenti in videocall, scaricare e inviare documenti e persino acquistare l’appartamento dall’e-commerce in totale sicurezza.
 

Ricevi tutti gli aggiornamenti su questo progetto!

REGISTRATI ORA