Novità dal mondo Nexity

Nexity Hub: il nuovo touchpoint a Milano Nexity Italia inaugura a Milano il suo Hub esclusivo per un’offerta real estate a 360°.

Uno spazio polifunzionale nel cuore della città

Clienti privati e business potranno entrare in un mondo in grado di soddisfare tutte le loro richieste, con un servizio su misura: dall’acquisto alla vendita di appartamenti, alla progettazione di interni, fino alla consulenza personalizzata.

All’interno dell’Hub, i clienti potranno compiere un percorso esperienziale nel cuore dei prodotti e dei servizi Nexity e avranno l’opportunità di vedere dal vivo gli esclusivi materiali che danno vita e personalità ai nostri ambienti. Sarà possibile progettare insieme agli architetti Nexity usando gli strumenti digitali più smart e confrontarsi con i nostri esperti sul mercato immobiliare e valutare le soluzioni e le strategie allineate alle loro esigenze.

400 mq
1 spazio home feeling, 7 ambienti funzionali

Entrare nell’Hub è come entrare a casa: il suo obiettivo è far trovare ai clienti quella serenità e quel benessere che li accolgono quando varcano la porta della propria abitazione, ma anche assicurare la comodità di avere uno spazio a disposizione per ogni funzione e necessità.
E, come in tutti progetti Nexity, quell’home feeling che unisce relax e utilità è accompagnato da moderni tool tecnologici per garantire la customer experience più appagante.

L’Hub assicura il giusto spazio ad ogni area: ognuno dei 7 ambienti interni ha una sua funzione ed è progettato per trasformarsi a seconda dell’occorrenza.
È uno spazio inclusivo, senza barriere architettoniche, e dotato di un comodo ascensore interno.

1

LOUNGE

Una zona che coniuga relax e praticità. La spaziosa area lounge, dotata di un divano modulare e di un grande ledwall, è un ambiente versatile che può assumere sia il ruolo di living room per incontri informali in cui introdurre i clienti a tutte le possibilità offerte dall’Hub, sia quello di ampia sala in cui tenere conferenze o eventi.

2

THE CUBES

Corner riservati e accoglienti per offrire ai clienti tutta l’attenzione e la privacy. I nostri specialisti sono a disposizione per rispondere alle domande, guidare nella scelta dei prodotti e illustrare tutti i servizi.

3

DIGITAL CORNER

Uno spazio dedicato alle soluzioni tecnologiche più innovative per accompagnare il cliente nella sua scelta. Plastico digitale, virtual tour degli appartamenti, configuratore per la scelta dei materiali o wall interattiva per la domotica: i tool più funzionali ad ogni specifico progetto.

4

GLASS ROOM

Un’elegante sala riunioni riservata agli incontri di business, uno spazio immerso nell’atmosfera di comfort di Nexity Hub, ma che garantisce la privacy perfetta per i meeting e per le discussioni che coinvolgono molteplici interlocutori.

6

SOCIAL AREA

Questo ambiente è concepito per scambiare quattro chiacchiere in modo più informale o rilassarsi per una pausa, proprio come a casa propria.

7

PLANNING STUDIO

Un’area dove progettare la propria casa insieme ai nostri architetti, che studieranno le migliori soluzioni di interior scegliendo tra un’ampia selezione di finiture dalla nostra materials library.

Vieni a trovarci!

Il nostro Hub si trova in piazza Velasca, a pochi passi dal Duomo e a 15 minuti di metro da stazione Centrale, ed è comodamente raggiungibile grazie alla vicinanza alla fermata M3 Missori.

Prenota un appuntamento per te o per la tua azienda

FISSA UN APPUNTAMENTO