Novità dal mondo Nexity

Apre infopoint sul Naviglio Dodici O: vivere fuori dall’ordinario

Il 12 ottobre ha aperto l'infopoint per gli esclusivi appartamenti nel distretto creativo di San Cristoforo sul Naviglio. 43 diverse soluzioni, dal bilocale al pentalocale, un esclusivo attico e sei appartamenti con giardino.

fissa il tuo appuntamento

Dodici O è un progetto di raffinata modernità, innestato nella suggestiva cornice del Naviglio Grande, nei pressi di quello che è stato definito il nuovo distretto creativo di San Cristoforo.

Un’integrazione resa possibile innanzitutto dalla scelta di materiali e tecniche tradizionali, come la muratura di mattoni a mano con cui sono stati realizzati gli edifici, oltre che dall’affascinante rimando visivo tra il giardino, via Olgiati e l’adiacente Parco Parenzo.

Servizi di alto livello e aree condominiali pensate per il benessere completano un’offerta eccezionale, in una location unica.

Il contesto abitativo

Contemporaneità, qualità e contatto con la natura.
Il nuovo progetto si colloca ai confini di un triangolo particolare, quello rappresentato da Via Watt, via Pestalozzi e via Morimondo: la cosiddetta “cinecittà” milanese, sede di studi di registrazione, agenzie creative, design studios e showroom.
Un quartiere con una forte identità caratterizzata dalla pista ciclopedonale del Naviglio Grande, dalla Chiesa di San Cristoforo e dal Centro Ex-Richard. In questo quartiere dinamico, la via Olgiati rimane una zona poco trafficata e immersa nel verde.

INFOPOINT RESIDENZA DODICI O
via Lodovico il Moro, 59
Milano