Novità dal mondo Nexity

Nexity.it ha un nuovo look Il nostro nuovo portale corporate è ricco di servizi e contenuti

Nexity.it è da oggi online con un volto rinnovato. Un nuovo sito pensato per essere funzionale ma anche “ispirazionale”, con contenuti informativi ricchi e approfonditi, per dare all’utente una visione d’insieme di ciò che Nexity è e rappresenta, i suoi valori, la sua storia, la sua mission.

Per una overview completa del nostro portfolio, visitate la pagina “progetti”, da cui è possibile accedere alle informazioni dei singoli lavori, sia quelli conclusi che quelli in essere, e prendere contatto con lo staff Nexity. Registrandosi al sito è inoltre possibile accedere all'area riservata personale, in cui salvare gli appartamenti preferiti e reperire a colpo d’occhio tutte le informazioni.

Nella pagina il Gruppo e Dati Finanziari sono contenute le informazioni salienti di Nexity in Italia e all’Estero. Mentre nella sezione “Perché sceglierci” raccontiamo la nostra filosofia, il nostro approccio ai progetti residenziali e all’abitare soprattutto cosa facciamo per i nostri clienti e come.

Da non perdere il nostro blog, ricco di notizie sulle novità di Nexity, sulle tendenze del settore immobiliare e sulla nostra città d’adozione in Italia, Milano.

Naviga il mondo Nexity!