Novità dal mondo Nexity

The Hug è Sold out! Benessere, condivisione e innovazione… il cuore di The Hug è nella sua inclusività, nel desiderio di accogliere e avvolgere creando spazi di relax dalle composizioni eleganti, arricchite dai comfort di una vera abitazione moderna.

Benessere, condivisione e innovazione… il cuore di The Hug è nella sua inclusività, nel desiderio di accogliere e avvolgere creando spazi di relax dalle composizioni eleganti, arricchite dai comfort di una vera abitazione moderna.

Comfort re-immaginato, tra sostenibilità ed estetica.

Il progetto è firmato dallo Studio Asti Architetti, partner con cui Nexity ha scelto di collaborare ancora una volta per la capacità di concepire spazi accoglienti e funzionali, in un’unione tra natura e modernità che rispecchi l’equilibrio della vita nella residenza.

L’attenzione alla sostenibilità, la ricerca di un senso di comunità e allo stesso tempo di momenti dedicati al benessere sono elementi che i consumatori sono sempre più attenti a rendere parte della propria quotidianità.

Abbiamo voluto interpretare questi bisogni unendoli in un delicato equilibrio che favorisca uno stile di vita più attento e rilassato, rendendo The Hug un piacevole angolo di evasione, una piccola oasi di tranquillità nel cuore di Milano.

The Hug è sold out ma Nexity non si ferma!

Segui le nostre pagine social per rimanere aggiornato sui nostri progetti futuri e su tutte le novità.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER