Novità dal mondo Nexity

The hug, confort e sostenibilità The hug, confort e sostenibilità si incontrano nel nuovo progetto Nexity

Diverse soluzioni di appartamenti, dai bilocali full arredo ai duplex su due livelli. Il tutto attorno ad un rigoglioso giardino condominiale.

Vieni a scoprire gli esclusivi appartamenti di The Hug

Il progetto

La nuova residenza firmata Nexity, in via Piranesi, 38, offre un’esperienza abitativa unica. Progettato dallo Studio Asti Architetti, The Hug presenta tre edifici dagli interni eleganti e raffinati che abbracciano un rigoglioso giardino interno. Ma è il verde il protagonista, con l’orto condiviso, area bimbi e baby park dove poter trascorrere momenti di divertimento e svago con la propria famiglia.

Per chi è in cerca di una quotidianità fatta di benessere e vitalità potrà trovarla nell’area fitness Matrix, area yoga, zona cardio e spogliatoio. Se invece ci si vuole regalare un momento di riposo, l’area relax con i suoi comodi divani e sedie altalene offriranno tutta la pace che si desidera, con una vista incantevole sul giardino interno.

Scopri di più sulla nuova residenza

L’accogliente abbraccio di The Hug ti aspetta nel nostro punto vendita

Vivi l’atmosfera di The Hug in un esperienza immersiva e coinvolgente. Uno spazio di 300 mq in cui potersi muovere in completa sicurezza, con arredi firmati Cesar, il nostro partner di interior design di The Hug. Inoltre avrai l’occasione di accedere alla materioteca del capitolato, sperimentare con mano l’innvoativa tecnologia domotica Bticino grazie al wall interattivo e il plastico virtuale.
Infine abbiamo allestito l’arredamento completo dell’intero bilocale per darti modo di osservare da vicino come sarà la tua futura casa.

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO

Ti aspettiamo per una visita in totale sicurezza

Abbiamo predisposto tutte le misure necessarie per tutelare la tua salute e quella del nostro staff.