Nuovo Palazzo San Carlo, Torino Abitare la storia, in appartamenti di prestigio improntati alla modernità

Un progetto di riqualificazione e sviluppo residenziale con cui Nexity introduce una nuova concezione del lusso: quando abitare diventa privilegio, in una casa che supera
ogni aspettativa.
Anno consegna 2012-2013 Appartamenti 89

Ci sono luoghi che hanno qualcosa in più. Angoli esclusivi nel cuore della città. Luoghi unici dove respirare la storia, dove l’architettura domina e cattura e in cui l’eleganza è di casa.

Via Roma a Torino è uno di questi luoghi. Una parte fondamentale del patrimonio culturale della città sabauda, che con Nexity ha visto rinascere un immobile storico, punto di riferimento di un intero quartiere: Nuovo Palazzo San Carlo si è trasformato in residenza esclusiva, uno spazio abitativo privilegiato nel cuore della città.

Un progetto di riqualificazione esclusivo, che valorizza un quartiere unico, punteggiato dalle vetrine delle case di moda e solcato dai caratteristici portici torinesi.

Attraverso la ristrutturazione a “nuovo” del Palazzo San Carlo, abbiamo trasformato lo storico edificio in uno spazio abitativo d’elite: atmosfera accogliente e fascino immortale per appartamenti e attici che si innestano alla perfezione nel contesto storico del quartiere, senza rinunciare alle migliori tecnologie abitative.

Personalizzazione e qualità delle soluzioni architettoniche e degli interni

Con soluzioni architettoniche e di interior design personalizzabili, arredi e accessori di pregio e servizi di qualità superiore, Nuovo Palazzo San Carlo introduce un nuovo concetto di lusso: legato all’eccellenza e all’agio, evocativo e storicamente contestualizzato, che rifugge l’ostentazione per innestarsi fluidamente nei luoghi che rappresentano la moda e la memoria della città.

La fotografie, le immagini, le planimetrie e le ambientazioni degli interni e degli esterni sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. I prodotti offerti possono subire modifiche