Palazzo Foresi, Firenze Un attico in un Palazzo Rinascimentale, ristrutturato a nuovo, nel cuore di Firenze.

Palazzo Foresi è un progetto prestigioso,
in cui Nexity ha saputo coniugare il fascino
del passato con l’innovazione di oggi.
Anno consegna 2016 Appartamenti 16

Situato in Piazza Strozzi 9, Palazzo Foresi è un luogo che abbraccia Firenze e la sua storia, reso unico dal vigore rinascimentale e dall’armonia dei giochi di luce tra le celebri finestre a bifora.

La sua architettura rievoca il fascino del ‘500 fiorentino, adagiata nel centro del capoluogo toscano,tra l’Arno e Ponte Vecchio, Piazza del Duomo e la Galleria degli Uffizi. Un quartiere raffinato, luogo eletto dello shopping cittadino più esclusivo e delle più raffinate gallerie d’arte al mondo.

Unicità, raffinatezza, esclusività, in ogni particolare.
Un progetto di rinnovamento prestigioso,
per vivere ad altissimi livelli.

Una ristrutturazione che valorizza il prestigio della residenza

Con Nexity, lo storico edificio è stato rinnovato interamente, esaltandone le caratteristiche di prestigiosa residenza, mantenendo la qualità e tipicità dei luoghi.

L’attico di Palazzo Foresi si erge oltre i tetti fiorentini, offrendo una vista incomparabile sulla regina delle città d’arte: uno spazio d’elite, tra i più rari ed esclusivi di Firenze, controllato da un ascensore a fermata riservata.

I materiali pregiati valorizzano l’antica essenza dello spazio domestico, in una chiave attuale, nella più esclusiva eleganza e nel più ricercato comfort abitativo.

La fotografie, le immagini, le planimetrie e le ambientazioni degli interni e degli esterni sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. I prodotti offerti possono subire modifiche