Residenza Porta Volta Home, Milano Un progetto architettonico moderno, che celebra l’essenza dell’abitare contemporaneo

La firma di Nexity su un’area iconica del capoluogo meneghino: un complesso residenziale che celebra l’essenza del vivere la Milano contemporanea, in un quartiere dinamico, tra storia e futuro.
Anno consegna 2017-2018 Appartamenti 87

All’interno di una zona della città in forte evoluzione, protagonista di un recente sviluppo urbano che ha lasciato dietro di sé una forte impronta di modernità nella cornice storica formata dall’antico Cimitero Monumentale e la zona Sarpi, la residenza Porta Volta Home incarna lo stile di vita di chi ama Milano, il suo passato, il suo presente e pensa al futuro.

Porta Volta Home è stata pensata per risultare al vertice della qualità costruttiva, racchiudendo in sé tutte le soluzioni e le caratteristiche in grado di soddisfare le richieste più esigenti di chi vuole vivere in una casa nuova sotto ogni aspetto.

Tutte le scelte architettoniche del progetto immobiliare, esteticamente moderne, privilegiano i concetti di solidità e tradizione: come la facciata, essenziale e al tempo stesso ricercata, in vetro, legno e pietra. Ciò in linea con una scelta abitativa di lungo periodo, di valore nel tempo, di consolidato benessere.

La varietà delle soluzioni abitative offerte ha reso Porta Volta Home un progetto di grande respiro e adatto alle esigenze di un pubblico differenziato: dalle ville con giardino privato su due livelli agli attici fino al prestigioso super attico. Tutti gli appartamenti impreziositi da arredi di pregio, come le cucine Ernesto Meda e gli armadi Leema.

L’innovazione della residenza, si rispecchia anche nella scelta energetica, interamente di classe A, che combina comfort abitativo e risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente.

Servizi eccezionali, perché non manchi nulla per una vita di qualità

Vivere, più che abitare: il progetto di Nexity ha voluto privilegiare anche la dimensione condivisa degli spazi, offrendo servizi di prim’ordine, come il parco residenziale di 3.600 mq, palestra con attrezzatura Technogym e di spazi comuni come un locale bike e passeggini per liberare spazio negli appartamenti, sale dedicate alla lettura e al co-working firmate Lago per vivere ore di relax o condividere le proprie esperienze professionali con gli altri condomini.

La fotografie, le immagini, le planimetrie e le ambientazioni degli interni e degli esterni sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. I prodotti offerti possono subire modifiche